IL PROGETTO

come nasce Strada Maggiore


Il progetto “Strada Maggiore” è incentrato sull’attuarsi concreto di una buona e trasparente Amministrazione Comunale e sulla massima partecipazione della cittadinanza, nella ricerca di scelte migliori per il futuro di tutti. “Strada Maggiore” si candida alle elezioni comunali 2016 con un’idea semplice ma ambiziosa:

progettare una città nuova, dalla parte dei massafresi, che difenda la salute, tuteli l’ambiente, promuova il lavoro, valorizzi il territorio e sostenga le iniziative economiche; una città nuova che, soprattutto, ascolti e risponda in concreto alle istanze di ogni cittadino

Sul presupposto che la DEMOCRAZIA si ossigena con l’Alternanza di Governo, il coordinatore del progetto Avv. Fabrizio Quarto e la portavoce della lista Prof.ssa Graziana Castellano, lanciano un appello a tutte le forze civiche, sociali e politiche che nella città vogliano costituire un’aggregazione nuova e convincente che si proponga come squadra di governo alle prossime elezioni.


Chi Siamo – Lista Civica Strada Maggiore



Chi Siamo – Lista Civica Strada Maggiore


DALLA PARTE DEI CITTADINI

il coordinatore del progetto Avv. Fabrizio Quarto


La lista civica è costruita da Persone libere che vogliono dare qualcosa alla propria città. Persone capaci, che sapranno condividere un entusiasmante progetto di servizio alla collettività; “Strada Maggiore” si propone di aggregare una coalizione forte e allargata a tutti coloro che hanno voglia di dare una svolta al futuro della città, vincere le elezioni e avviare una nuova fase di storia politica amministrativa per Massafra.

Conosci Fabrizio



VOGLIA DI CAMBIAMENTO

la portavoce della lista Prof.ssa Graziana Castellano


L’interesse e l’attenzione palesatasi intorno al progetto di “Strada Maggiore”, ci hanno convinto che a Massafra c’è una grande voglia di cambiamento ed una forte propensione a guardare al futuro . La scommessa è, quindi, quella di lavorare ad un progetto nuovo, di cui la Lista civica “Strada Maggiore” è solo il primo elemento.



Chi Siamo – Lista Civica Strada Maggiore

CI SIAMO!

La Lista Civica “Strada Maggiore” è completa ed è formata da candidati e candidate di grande spessore professionale ed umano. Per farsi conoscere dai cittadini, si presenteranno attraverso i profili personali che saranno pubblicati a gruppi di quattro nelle prossime due settimane su questo sito






Chi Siamo – Lista Civica Strada Maggiore